• SALA FUNZIONALE LIBERA
    Con la SALA FUNZIONALE LIBERA potrai allenarti come e quando vuoi, negli orari di apertura della palestra
  • KICKBOXING BIMBI
    Il corso è dedicato ai bambini dai 4 ai 10 anni. Un misto di gioco e disciplina, apprendendo i rudimenti della kickboxing
  • PANCAFIT – METODO RAGGI
    Sedute individuali per chi desidera riequilibrare la postura e migliorare la propria condizione fisica con esercizi semplici, su pancafit. Molte persone hanno trovato giovamento da alcune patologie come mal di schiena-lombalgie, cervicalgie, protusioni, ernie discali ed algie di vario genere. Adatto a tutte le età
  • PERSONAL FUNZIONALE
    Allenamenti personalizzati, cuciti addosso alla persona. Per chi cerca risultati in tempi più brevi o allenamenti mirati
  • CIRCUIT TRAINING
    Allenamento in circuito nel quale vengono utilizzati tutti gli attrezzi funzionali. Media Intensità, consigliato a tutti.
  • FUNCTIONAL STEP
    Allenamento dinamico studiato per chi vuole tonificare il proprio corpo, utilizzando step e carichi leggeri. Sempre a tempo di musica, adatto a tutte le età.
  • STEP
    Un classico che non muore mai. Allenamento aerobico, musicale, semplice, dinamico, divertente e molto apprezzato. Adatto a tutti.
  • DIFESA PERSONALE (KRAV MAGA)
    Sistema di difesa personale, essenziale ed efficace, creato in Israele per essere appreso da chiunque molto velocemente. Vengono affrontate situazioni di pericolo reali, come aggressioni a mani nude, col coltello, bastone e pistola.
  • FIT BOXE
    Allenamento dinamico e divertente a tempo di musica. Calci e pugni al sacco e tanta dinamicità. Allenamento medio-intenso, molto apprezzato tra i giovani ma adatto a tutte le età.
  • WALKING
    Camminata in salita sul Walking combinata con esercizi funzionali. Questa attività unisce allenamento aerobico con quello funzionale per garantire risultati alla portata di tutti. Media intensità.
  • CROSSFIGHT
    Allenamento funzionale/Kettlebell ... La quintessenza dell’allenamento funzionale: all’interno di questa attività, usando kettlebell e tutti gli attrezzi possibili, si insegna al corpo ad essere in forma durante qualsiasi movimento nella vita quotidiana.
  • PILATES
    Sedute con esercizi mirati che favoriscono l’equilibrio, la flessibilità e il miglioramento posturale. Indicato a chi vuole unire i benefici di tonificazione con il relax di corpo e mente.
  • GINNASTICA DI MANTENIMENTO
    Allenamento generale nel quale viene focalizzato l’obiettivo sulla postura e sul mantenimento della funzionalità di tutto il corpo. Indicato a tutte le persone che cercano un’attività a basso impatto, per mantenere il fisico il salute.

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